di Silvano Fontana - perizie assicurative di parte

CHIAMA ORA PER UNA CONSULENZA GRATUITA 0424 98668
8.30 - 12.00

chi siamo

Dal sinistro al risarcimento, in sicurezza.

Calcolare i danni subiti dalla propria attività. Valutare con esattezza quanto è costata e costerà la perdita di una struttura, di un impianto, di un macchinario. Acquisire certezza che il danno arrecato alle attrezzature sia di origine dolosa e non fortuita.

Domande che, in caso d'incendio, allagamento, eventi atmosferici anomali, guasti tecnici richiedono risposte sicure, veloci, complete, incontestabili. Spesso da esse dipende il futuro di un'azienda, il risultato economico di un anno.

Ricorrere a un consulente esperto, affidabile, rigoroso, in grado di dialogare in modo efficace con le società di assicurazione è fondamentale.


Perizie di parte, l'esperienza paga.

Paradigma Perizie di Silvano Fontana nasce e opera, dal 2010, proprio con queste caratteristiche e questi obiettivi. Dalla parte degli assicurati dopo un esperienza ventennale di collaborazione, come perito, con tutti i maggiori gruppi e società assicurativi d'Italia. Per questo il confronto con le compagnie d'assicurazione, portato avanti sempre in prima persona, risulta così efficace: conoscenza dall'interno e consuetudine di lunga scuola con prassi e procedure fanno la differenza.

Oltre a una gestione di ciascuna perizia o consulenza accurata, rapida, professionale e seria, fin dal primo approccio. La valutazione della pratica viene eseguita senza alcun impegno: Paradigma Perizie si riserva di accettare l'incarico solo a fronte di reali possibilità d'indennizzo del sinistro.


pubblicata il 17/02/2014 alle ore 12:23, aggiornata il 07/03/2014 alle ore 11:21
spacer
spacer
Incendio
Incendio
Uno tra i sinistri più frequenti e devastanti, di origine naturale, accidentale, colposa o dolosa. Fondamentale, in caso di danni causati dalle fiamme, è rivolgersi a Paradigma Perizie nel più breve tempo ... leggi tutto>>
Eventi atmosferici
Eventi atmosferici
Quando la natura si scatena, il danno è certo. Grandinate, trombe d’aria, grandi masse di neve e colpi di vento anomali, come le cronache registrano, non sono così rari e spesso hanno un impatto violentissimo su ... leggi tutto>>
spacer
ultimo aggiornamento 04/07/2014 - aggiorna   |   © 2020 Il Sitografo® by Altrarete®