di Silvano Fontana - perizie assicurative di parte

Trasferimento assicurativo

Sei proprio sicuro che quanto corrispondi alla compagnia d'assicurazione sia proporzionato a quanto riceveresti nel caso si avverasse l'evento dannoso?

La franchigia in carico a te, rispetto all'ammontare coperto dall'assicurazione, non rende eccessivamente onerosa la spesa periodica per assicurarti contro i danni?

É solo una questione di analizzare costi e benefici: se la tua spesa complessiva supera il margine di risarcimento garantito dalla compagnia assicurativa, probabilmente il gioco non vale la candela.

Si tratta di un calcolo complesso, che deve tener conto di molte variabili, condizioni, clausole.
Chi meglio di Paradigma Perizie può aiutarti a non sbagliare? L posta in palio, spesso, non è leggera: Chiamaci prima di firmare.


pubblicata il 18/02/2014 alle ore 17:08, aggiornata il 03/07/2014 alle ore 16:37
spacer
spacer
Incendio
Incendio
Uno tra i sinistri più frequenti e devastanti, di origine naturale, accidentale, colposa o dolosa. Fondamentale, in caso di danni causati dalle fiamme, è rivolgersi a Paradigma Perizie nel più breve tempo ... leggi tutto>>
Eventi atmosferici
Eventi atmosferici
Quando la natura si scatena, il danno è certo. Grandinate, trombe d’aria, grandi masse di neve e colpi di vento anomali, come le cronache registrano, non sono così rari e spesso hanno un impatto violentissimo su ... leggi tutto>>
spacer
ultimo aggiornamento 04/07/2014 - aggiorna   |   © 2020 Il Sitografo® by Altrarete®