di Silvano Fontana - perizie assicurative di parte

Incendio

Uno tra i sinistri più frequenti e devastanti, di origine naturale, accidentale, colposa o dolosa.

Fondamentale, in caso di danni causati dalle fiamme, è rivolgersi a Paradigma Perizie nel più breve tempo possibile: in questo modo cause, circostanze, dettagli appaiono nella loro interezza, senza contaminazioni, così da poter ricavare tutte le informazioni possibili e documentare con accuratezza e abbondanza l'evolversi della situazione.

  • Prima ancora, per mettere al sicuro e salvaguardare i beni ancora integri o solo danneggiati solo in parte e dare corso alla bonifica.
     
  • Un intervento tempestivo serve anche a rispettare gli obblighi in caso di sinistro contemplati nella polizza e avviare le pratiche burocratiche necessarie alla denuncia e al calcolo dei danni.
     
  • Oltre la stima precisa dei danni subiti e Paradigma Perizie presta la sua opera nell'indagine delle cause, così da individuare eventuali responsabilità di terzi.
     
  • Ciascuna azione è finalizzata, in ogni caso, a ottenere il massimo risarcimento possibile contemplando anche bonifica, demolizione, smaltimento.

pubblicata il 18/02/2014 alle ore 17:16, aggiornata il 15/05/2014 alle ore 16:05
spacer
spacer
Incendio
Incendio
Uno tra i sinistri più frequenti e devastanti, di origine naturale, accidentale, colposa o dolosa. Fondamentale, in caso di danni causati dalle fiamme, è rivolgersi a Paradigma Perizie nel più breve tempo ... leggi tutto>>
Eventi atmosferici
Eventi atmosferici
Quando la natura si scatena, il danno è certo. Grandinate, trombe d’aria, grandi masse di neve e colpi di vento anomali, come le cronache registrano, non sono così rari e spesso hanno un impatto violentissimo su ... leggi tutto>>
spacer
ultimo aggiornamento 04/07/2014 - aggiorna   |   © 2020 Il Sitografo® by Altrarete®